venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Domenica In bollente: Raoul Bova bacia la Venier

Raoul Bova bacia in diretta Mara Venier a Domenica In. Sì, è successo oggi, in diretta nella trasmissione televisiva consueta della domenica italiana.

Raoul Bova sarà il protagonista di Don Matteo. L’attore prenderà il posto di Terence Hill, vestendo i panni di Don Massimo. Intanto, si è raccontato in un’intervista rilasciata a Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In trasmessa appunto oggi  24 aprile.

Nel corso della lunga chiacchierata, la iconica conduttrice è tornata con la mente al bacio passionale che l’attore diede a Madonna in uno spot: “Fammi vedere come baciavi Madonna. Dai, io sono Madonna. Com’era la scena?”. Bova, visibilmente in imbarazzo (chi ricorda il bacio passionale con Madonna, capirà il perché), prima è scoppiato a ridere, poi l’ha baciata sulla guancia. La conduttrice ha commentato: “Non ce l’abbiamo fatta. Sei tu che hai girato la faccia però”. Raoul ha chiarito che i baci cinematografici si danno così. La conduttrice è stata lapidaria: “Guarda che io ho fatto l’attrice, io baciavo davvero”. E ha ironizzato: “Io amo il cinema verità”. Poco dopo ha aggiunto: “Mi ha scritto mio marito Nicola. Dice: “Siparietto. Bacio numero uno”. Ah, ti è piaciuto e allora lo ribacio”. Raoul Bova ha aggiunto divertito: “Le mie figlie Luna e Alma sono gelosissime, mi controllano. Voglio dire loro che era finto”.

“Come padre sono cresciuto con il tempo. Con i miei figli più grandi c’è un rapporto di apertura e complicità. Con Alma e Luna diverso, perché sono femmine. Sì, sono gelose del papà. Mi piace ascoltare i miei figli. Non c’è un modo di essere papà. Ognuno ha il suo carattere e la sua personalità. Mi piace avere un rapporto unico con ciascuno di loro”.

il bell’attore italiano Raoul Bova ha dichiarato inoltre:

“Ho ricevuto la proposta ed ero felicissimo, ma ho chiesto di incontrare Terence. Volevo prima vedere lui, avere il suo assenso, altrimenti non me la sarei sentita”. E ha concluso: “Lui mi ha detto: ‘Vai, sii indipendente e scegliti un nome. Porta avanti questo bel mondo che si è creato’. Ha creato un’atmosfera molto bella sul set, fatta di passione, silenzi, di onestà, che c’è anche adesso. Mi sono sentito di rispettare questa cosa bellissima che aveva cominciato lui”.