venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dolce & Gabbana ” estate a Napoli”

Dolce & Gabbana, ” Estate a Napoli” lanciata da pochi giorni la nuova campagna pubblicitaria.

Ancora una volta il famoso brand sceglie Napoli come sfondo per una nuova campagna che ha lanciato in grande stile la collezione primavera estate targata Dolce & Gabbana. Modelli d’eccezione : Michele Morrone, attore protagonista del film ‘365’ , modello e cantante nell’occhio del ciclone ultimamente per la presunta liason con Belen Rodriguez e la partenopea  Elda Scarnecchia.

Dopo la scelta del centro storico di Napoli stavolta la location per lo shootin ad opera di Ciro Pipoli fotografo della squadra napoletana , è stato il lungomare di Mergellina, e ad essere immortalati anche gli stessi bagnanti della zona.

Temi della nuova collezione si ispirano direttamente alle ceramiche vietresi e motivi floreali che evocano le bellezze naturalistiche di Sorrento e della costiera Amalfitana, già l’anno scorso luogo di spot dove si ritraeva la bellissima Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

La città di Napoli è sempre stata polo d’attrazione per la Maison Dolce & Gabbana, che ha attraversato nel corso degli anni i luoghi più suggestivi della terra partenopea: da Capri, nel famoso spot ‘ Light Blue’ all’isolotto della Gaiola. Il sud è un marchio sul cuore sia per Domenico Dolce, siciliano d’origine che per Stefano Gabbana, che hanno sapientemente trasportato la passione per il rigoglio mediterraneo anche nelle sfilate più importanti a Milano.

Il 15 luglio la Maison ha presentato al Taormina Film Fest e Fondazione Taormina Arte, un docufilm diretto da Giuseppe Tornatore con colonna sonora del recentemente scomparso Ennio Morricone, dal titolo ‘ Devotion’  girato nel cuore di Palermo, il documentario racconta proprio l’amore e la passione di Domenico e Stefano per la Sicilia terra di ispirazioni ed evocazioni all’interno di tutta la loro storia creativa nel mondo della moda.

Inoltre proprio a Palermo sarà in programma una mostra fotografica  tra ottobre e novembre sulla storia del famoso marchio, conosciuto in tutto il mondo.