venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dinner Club: il nuovo show con Carlo Cracco

Dinner Club non è uno show di competizione culinaria dove chef stellati urlano a squarciagola verso i concorrenti, non che simili show ci dispiacciano, ma non è questo il caso!

Infatti, Dinner Club è il nuovo ed innovativo show targato Amazon Prime Video dove vedrete un Carlo Cracco del tutto inedito.

Dinner Club – il nuovissimo food travelogue che non ti aspetti

Con questo nuovo show, disponibile dal 24 settembre con tutti gli episodi, il servizio streaming riscrive quelle che sono le regole dei programmi di cucina. Qui infatti poco importa la performance dei partecipanti e lo chef stellato Carlo Cracco è sorprendentemente, verrebbe anche da dire “stranamente”, rilassato, contemplativo, tanto che i suoi colleghi sostengono sia più simpatico di quanto si aspettassero.

Proprio per questo verrebbe da pensare che sia sbagliato definire questo uno show sul cibo.

Il nuovo show Amazon Prime Video è molto più un viaggio attraverso quei luoghi e sapori d’Italia; un viaggio fatto in compagnia di quegli amici con cui ci si diverte e rilassa tra un buon piatto e un ottimo bicchiere, che in questo caso sono sei artisti di grande talento e simpatia.

Le regole del Dinner Club

Dinner Club ha poche e semplici regole che lo stesso Cracco illustra ai suoi ‘compagni di vaggio’ – “dovete essere disposti a viaggiare con qualsiasi mezzo e in qualsiasi luogo“, “viaggeremo sempre in coppia e uno dei due sarò sempre io“, “mangeremo di tutto e con chiunque“, “ci sarà una cena; cucinerà per gli altri chi ha viaggiato con me“.

Gli attori, ovvero Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, accompagnano Cracco in sei viaggi attraverso i meravigliosi paesaggi del nostro Bel paese. Dal Delta del Po alla Puglia e Basilicata, dalla Sardegna al Cilento, dalla Maremma alla Sicilia, portandoci così alla scoperta di luoghi, piatti e tradizioni che spesso sono poco conosciuti.