venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Difende la collega da un molestatore: accoltellato uomo di 44 anni

Una situazione a dir poco drammatica si è verificata a Sant’Antimo, comune dell’hinterland napoletano. L’episodio di violenza risale al pomeriggio di ieri, sabato 15 gennaio. Nel comune in provincia di Napoli, in un supermercato, un uomo di 44 anni è stato colpito ripetutamente con un’arma da taglio. Un’enorme violenza ai danni della vittima.

Difende la collega: uomo accoltellato ripetutamente a Sant’Antimo

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, la vittima, dipendente presso lo stesso supermercato, sarebbe intervenuta per aiutare una collega, importunata da un uomo. La situazione è degenerata velocemente e i toni si sono fatti accesi. Subito dopo la tragedia, l’irreale che prende forma e, sfortunatamente, si concretizza. L’aggressore avrebbe sfoderato il coltello e colpito ripetutamente il dipendente del supermercato, il tutto sotto lo sguardo attonito della donna. Un scena terribile che lascia interdetti e suscita rabbia e indignazione.

L’aggressore, arrestato con l’accusa di tentato omicidio

L’aggressore, che ha usato il coltello è in arresto con l’accusa di tentato omicidio. Il reo è un uomo di 52 anni, che attualmente si trova nel carcere di Poggioreale, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre attende l’interrogatorio di garanzia.

Resta da appurare la dinamica esatta di quanto è accaduto; sulla quale, al momento, stanno indagando i carabinieri del comando di Sant’Antimo.

Una situazione ai limiti del reale, che fa riflettere sulla sicurezza dei luoghi in cui ci rechiamo quotidianamente. Un fatto terribile, ai danni di una persona che ha aiutato una collega in un momento di grave difficoltà.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti relativi alla vicenda.