giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Diana Biondi: scomparsa da 3 giorni, l’appello social

Diana Biondi è una studentessa napoletana sparita nel nulla, della quale non si hanno notizie da giorni. La ragazza ha fatto perdere le sue tracce dopo essersi recata presso l’Ateneo Federico II, dove è iscritta alla facoltà di lettere e filosofia.

“Diana Biondi è una studentessa federiciana scomparsa ieri. Aiutateci a far girare questo appello” è il primo messaggio lanciato su Facebook. Quindi, nel gruppo di Lettere Moderne dell’Università Federico II di Napoli un nuovo post accorato: “Aiutateci a trovare questa ragazza: è scomparsa. È uscita ieri mattina di casa e non è più rientrata. Pare si fosse recata a Napoli in zona universitaria. È iscritta alla facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. Se avete contatti con persone che frequentano la sua facoltà o che potrebbero conoscerla fate girare la foto”.

La studentessa di 27 anni, è sparita da Somma Vesuviana, dove abita con la famiglia, dallo scorso 27 febbraio; quel giorno la ragazza era uscita di casa per andare la facoltà di Lettere Moderne della Federico II, a Napoli, ma in serata non è tornata a casa e da quel giorno risulta irrintracciabile.

Il padre della giovane ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione locale. Ad oggi nessuna informazione, il telefono di Diana risulta spento.

Non è chiaro se il 27 febbraio la ragazza abbia raggiunto realmente la facoltà a Corso Umberto. Non si esclude nessuna pista, per ora l’ipotesi al vaglio degli inquirenti è l’allontanamento volontario.