martedì 16 Luglio, 2024
28 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

De Martino e Belen insieme a Courmayeur,spunta una foto sui social che fa capire tutto

De Martino e Belen insieme a Courmayeur,spunta una foto sui social che fa capire tutto!

 

La ” fiction ” continua, De Martino e Belen non mollano la loro storia, pare ci sia una calamita naturale tra i due che proprio non lascia l’attrazione.

 

Sono stati beccati insieme a Courmayeur e la conferma la da proprio una foto per precisa che ha postato il ballerino su instagram.

 

Belen stacca dalla routine e si concede un po’ di freddo in alta montagna. Per i video del suo brand raggiunge le vette del Monte Bianco e si fa calare con l’elicottero tutta l’attrezzatura necessaria per le riprese. Sorride e lancia sguardi languidi tra i ghiacci, ma il suo pensiero pare essere altrove.

 

Jeremias e Cecilia posano in mezzo alla coltre bianca sfoderando i capi d’abbigliamento di famiglia. Belen lancia pose intriganti e sfodera il sex appeal.

Poi i riflettori si spengono e a Courmayeur le strade si dividono. Cecilia si concede un bagno nella vasca sotto lo sguardo complice di Ignazio.

Belen si regala fotografie in baita. E guarda caso le pareti di legno fanno da sfondo anche a un selfie di De Martino.

Eppure, questa volta con loro non c’è Santiago, rimasto a Milano a festeggiare il compleanno di nonna Veronica Cozzani.

Belen e Stefano si sono concessi l’ennesimo fine settimana romantico.

 

De Martino si sbarba completamente, si dice che quando si cambia look si voglia applicare un cambiamento forte nella propria vita..

Sarà proprio questo dettaglio a far presagire il ritorno di sua moglie nella sua vita??

Ovviamente, un amore immenso come il loro è davvero capace di tutto.

Come si dice? Certi amori non finiscono….

Rimaniamo aggiornati come sempre sulle loro tracce e sulle ultime indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata dello show bizzarra e della televisione italiana: Belen e Stefano De Martino!