venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

De Luca sereno sul Governo, pensa al suo terzo mandato

La scissione del Movimento 5 Stelle non preoccupa il Governatore della Campania Vincenzo De Luca che interviene sull’argomento: “Preoccupato? No, sinceramente no. Sono fra quelli che non credono che il governo cadrà. Guardo con interesse a quello che sta succedendo. Se ci sono componenti politiche che vivono un processo di maturazione, che escono dall’infantilismo, dalla demagogia, in qualche caso da posizioni di vera e propria stupidità, io credo che questo sia un bene per il Paese”.

Così il presidente  a margine di un evento a Napoli. Fra le cause dell’addio di molti parlamentari alla cellula originaria ci sta sicuramente il discorso dei due mandati. In tanti dovrebbero abbandonare la carriera politica intrapresa grazie a Grillo ed ecco che passare con Di Maio potrebbe essere una soluzione per ricandidarsi senza ansie.

De Luca rilancia per il terzo mandato a Palazzo Santa Lucia: l’unico limite è la mia salute

Due mandati anche per De Luca in Campania, anche qui la legge prevede lo stop ma  per il Governatore tutto potrebbe accadere: “Terzo, quarto, non poniamo limiti. L’unico limite è la mia salute. Forse non vi è chiaro qual è il problema”.