11.7 C
Napoli
sabato, 26 Novembre 2022

De Laurentiis:”Dopo Grassi arriverà un difensore”

Da non perdere

De Laurentiis ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco riassunte le sue dichiarazioni più importanti.

SCUDETTO – E’ una lotta tra Napoli e Juventus? Non credo, sono tante le squadre che possono ancora competere sino alla fine. Questo però non è un sintomo di debolezza per la Serie A, in quanto tutte le squadre si sono rafforzate”

EMPOLI – “Sa utilizzare i giovani del vivaio. Giampaolo ha continuato quello che ha seminato Sarri e domenica prossima mi aspetto un partita molto ostica. Non va assolutamente presa sotto gamba ma con grande umiltà e concentrazione“.

GRASSI – Quando si dice che in questa sessione di mercato non ho comprato il top player come promesso si dice una cosa sbagliata. Ho detto ai miei collaboratori di cercare di comprare degli elementi con i soldi messi a disposizione che secondo me potevano bastare per prendere un elemento importante. Ma se le altre squadre a cui ci rivolgiamo, che sono top club,  non vogliono vendere non possiamo farci niente. E poi in caso chi farebbe panchina in questo Napoli irresistibile? Tiriamo fuori qualcuno di questi ragazzi che stanno facendo così bene? Dobbiamo mantenere gli equilibri. Giuntoli e Chiavelli stanno lavorando benissimo, arriveranno altri due giocatori funzionali al nostro progetto. E poi chi vi ha detto che per l’estate non abbia già contrattualizzato un giocatore per luglio?”

GAZZETTA – “Una testata nazionale oscura il Napoli capolista e il suo capocannoniere in prima pagina? Evidendentemente tale testata è di proprietà del gruppo che è dietro di noi. Comunque noi facciamo la nostra strada, il sud è sempre indietro in qualsiasi discorso ma noi proveremo a creare le condizioni per superare questo gap”.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli