13.3 C
Napoli
domenica, 4 Dicembre 2022

De Laurentiis – Hamsik: carica azzurra

Da non perdere

Raffaele Romano
Collaboratore XXI Secolo. Iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e aspirante giornalista pubblicista. Motivato da un forte interesse riguardante il mondo delle "news" in ogni tipo di settore e campo. Fin dall'adolescenza, molto attratto dal giornalismo e dall'idea di ricoprire in futuro, ruoli più affini a tale sogno.

A pochissime ore dalla super sfida dei quarti di finale di Europa League tra Napoli e Wolfsburg a suonare la carica per gli azzurri sono Aurelio De Laurentiis e capitan Marek Hamsik. Il patron azzurro ha deciso di restare vicino alla squadra in questo momento delicato e soprattutto di raggiungere la squadra in terra tedesca.

Oggi nel primo pomeriggio partirà da Roma alla volta della Germania per assistere alla sfida dei suoi uomini e per trasmettere a loro una carica maggiore. Questa la dichiarazione di capitan Hamsik rilasciata ai colleghi slovacchi di Goal.com: “Non è assolutamente facile lottare sui tre fronti. Dopo la sconfitta di Bilbao ho detto a tutti i compagni che dovevamo puntare tutto su questa coppa. Il Wolfsburg è una squadra fortissima ha battutto in Germania anche il Bayern Monaco. Giocare la sfida di ritorno in casa è molto importante, faremo di tutto per passare il turno. Vogliamo a tutti i costi alzare un altro trofeo”.

Il Napoli ieri sera dopo la consueta conferenza stampa di Benitez e Insigne ha sostenuto una rifinitura sul campo del Wolfsburg. Dalle prime indiscrezioni che arrivano dalla Germania Marek Hamsik sarà seduto in panchina al suo posto molto probabilmente ci sarà l’olandese De Guzman. In difesa Ghoulam favorito su Britos, in attacco ci saranno Callejon e Mertens a sostegno di Gonzalo Higuain.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli