sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Davide Pavan, travolto e ucciso da un poliziotto ubriaco

Davide Pavan 17 anni, travolto e ucciso da un poliziotto ubriaco. La fidanzatina lo trova per prima, quando ormai è troppo tardi.

Tragico rientro per Davide Pavan. Rincasava a bordo del suo scooter mentre l’auto guidata da un 28enne lo travolge, scaraventandolo sull’asfalto.

L’investitore è un poliziotto della questura di Treviso, 28 anni, che dopo una partita di rugby nella giornata di domenica aveva deciso di festeggiare il suo addio alla squadra in un locale.

L’uomo si mette al volante con un tasso alcolico era di 1,10, oltre il doppio del limite consentito. Il 17enne stava tornando a casa come sempre dopo aver trascorso del tempo con la fidanzatina. Non ha potuto fare niente per evitare la vettura che lo ha ucciso.

Davide Pavan, travolto e ucciso: la fidanzatina ritrova il corpo

La prima persona a trovarlo è stata la ragazzina, che dopo una serata insieme aveva provato a chiamarlo senza risposta. Preoccupata ha geolocalizzato il suo cellulare e si è resa conto che il segnale rimaneva fermo lungo la strada. La ragazza ha chiesto quindi ai genitori di accompagnarla lì dove l’icona era ferma. Quando ha raggiunto lo scooter di Davide, si è stesa accanto a lui e ha iniziato a piangere fino a quando i genitori del 17enne non sono arrivati sul luogo dell’incidente.

“Quello che ci fa stare male è l’idea che un agente possa aver ucciso nostro figlio” ha detto la mamma del ragazzo al Corriere della Sera. “Per lavoro un poliziotto dovrebbe contrastare gli incidenti di questo tipo”. Il poliziotto è agli arresti per omicidio stradale in attesa di giudizio.