venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’attore Daniel Auteuil scippato a Napoli: rubato orologio dal valore di 39mila euro

L’attore francese Daniel Auteuil è stato rapinato del suo Patek Philippe a Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, Auteuil, in città con un suo spettacolo alla rassegna Campania Teatro Festival, era in taxi in via Nuova Marina, all’altezza dell’hotel Salgar, dove alloggia insieme alla sua famiglia, quando un uomo a viso coperto gli ha chiesto una informazione per avvicinarsi e poi gli ha sfilato sotto minaccia l’orologio dal polso, un prezioso Patek Philippe dal valore di 39mila euro. Dopo lo scippo, il bandito è scappato a piedi raggiungendo un suo complice in moto e ha fatto perdere le proprie tracce. L’episodio di è verificato alle 11:30 di ieri, lunedì 20 giugno.

Daniel Auteuil scippato a Napoli, avviate le indagini

Dopo lo spavento, l’attore francese ha denunciato l’accaduto alla Questura di Napoli, che ha subito avviato le indagini. É possibile che vengano visionati i filmati delle numerose videocamere di sorveglianza presenti in zona.

Auteuil, uno degli attori francesi più conosciuti, si trova in città per il suo spettacolo “Dèjeuner en l’air” che andrà in scena al Teatro Mercadante per il Campania Teatro Festival.