martedì 23 Aprile, 2024
13.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: c’è aria di crisi?

Non ne può più Damiano dei Maneskin. In questi giorni, il cantante del gruppo che ha trionfato agli Eurovision, surclassando la Francia in finale, sta vivendo un vero e proprio incubo.

Damiano e Giorgia Soleri: un amore destinato a concludersi?

In un turbinio di emozioni contrastanti, Damiano si sfoga. Rabbia, paura ed esasperazione trapelano dalle parole della star, furiosa a causa delle tante voci che lo vedrebbero in crisi con la fidanzata, Giorgia Soleri.

Damiano dei Maneskin: “Non sono un caspita di giocattolo”

Il cantante ventitreenne non ci sta e, dopo aver contenuto queste sensazioni contrastanti per giorni decide di prendere la parola, tramite un tweet di difendere la sua relazione. L’uomo, infatti, dopo aver spiegato di essersi sentito molto male negli ultimi giorni, ha pubblicato sul social Twitter il seguente messaggio: “State davvero parlando troppo. Sono umano, non un caspita di giocattolo”.

Le dichiarazioni di Dagospia

A proposito della situazione vissuta dal cantante dei Maneskin e la Soleri, Dagospia ha scritto: “Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra di loro. Il motivo? Si dice che, soprattutto al livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo.

Retroscena forti, che spiegherebbero lo stato emotivo di Damiano negli ultimi giorni. Che ci sia aria di crisi tra i due personaggi del mondo dello spettacolo?