4shared
8.9 C
Napoli
giovedì, 27 Gennaio 2022

Cruise 2021: Dior sfila a Lecce ma senza pubblico

Da non perdere

La Cruise 2021, nuova collezione di Dior, vedrà la luce con una sfilata dal vivo che si terrà a Lecce il 22 luglio, rigorosamente senza pubblico.

Inizialmente la data di uscita della Cruise 2021 era prevista per il 9 maggio, ma data l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che ha portato come conseguenza un lockdown generale iniziato il 4 marzo scorso e durato quasi tre mesi, quest’ultima  è slittata al 22 luglio.

A dare notizia della nuova data sono stati proprio la stilista Maria Grazia Chiuri e l’amministratore delegato Pietro Beccari durante una conferenza stampa.

Entrambi molto felici ed emozionati per la partenza di questo nuovo progetto nonostante il periodo difficile che si sta vivendo e con una forte volontà di ricominciare, ma soprattutto un gesto con cui la direttrice creativa della maison Maria Grazia Chiuri vuole portare speranza.

Questa sfilata targata Dior non è solo un gesto di speranza inviatoci, ma rappresenta anche un omaggio alla moda stessa e sopratutto all’Italia che vedrà i capi della nuova collezione sfilare nella piazza del Duomo di Lecce.

Una scenografia splendente ed elegante che vedrà le bellissime modelle sfilare indossando i capi della nuova collezione Cruise 2021; il tutto senza la presenza del pubblico in piazza.

Ma non c’è da temere, sopratutto per gli amanti della moda che avranno la possibilità di vedere lo show in live streaming sulle piattaforme della maison a partire dalle ore 21.

Inoltre, durante la conferenza stampa, in occasione della sorpresa che vedrà i capi della Cruise 2021 sfilare in piazza Duomo a Lecce, Maria Grazia Chiuri e  Pietro Beccari colto il momento per ribadire il loro appoggio alle fashion week: “Noi ci saremo come sempre a settembre, quando sarà e a febbraio perché le settimane della moda sono importanti non solo per la fashion family ma anche per le città, ed è giusto continuare a supportarle”.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli