venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cristina non perdona: busta in faccia al traditore Emanuele

Cristina non perdona. Busta chiusa in faccia al traditore Emanuele. Ancora corna in salsa napoletana nell’ultima puntata di C’è Posta per Te. Chissà che la povera tradita non diventi una nuova star dei social come avvenne qualche mese fa per Alessia Quarto, ora in calo di popolarità.

Emanuele ha una tresca con Jessica. Cristina scopre tutto e lo manda a quel Paese. Lui chiama C’è posta per te per mettere le cose a posto e vivere di nuovo con lei e i tre figli Maria, Carmine e Rosario.

Questo lo scenario. Poi si entra nel merito:

Cristina si accorge delle corna grazie a una serie di messaggi Whatsapp che Jessica aveva destinato a suo marito.
Lei riesce a intercettarli e a rispondere a nome di Emanuele. Poi ha fatto gli screenshot e ha pubblicato il tradimento sui social.
La conseguenza è terribile: Jessica viene cacciata di casa dal marito, stesso trattamento per Emanuele. Ma lui vuole recuperare il rapporto.

Cristina non perdona e chiude la busta: Basta così

Le motivazioni che hanno spinto la donna a chiudere la busta sono state raccontate nel corso della puntata: “Nella nostra storia ci sono stati più dolori che gioie, la vita ci ha messo a dura prova, ma siamo stati sempre uniti. Questa cosa, però, ci ha diviso”.

E ancora: “Ho puntato tutto su di lui, che mi conosceva da piccola. Se lo perdono, mi sentirei come se dicessi: “Tieni un altro proiettile, finora mi hai preso di striscio”.

Infine: “Io stavo dentro un magazzino, dovevo lavare i piatti in una bacinella e se non ha avuto pietà a farmi del male pur avendomi vista in quella condizione, allora lo rifarà”.

Poi la decisione di chiudere la busta: “Io sto acquisendo una tranquillità senza di lui e me la vorrei godere un altro po’. Ora come ora, non me la sento. Voglio chiudere la busta. Dimostramelo da lontano che sei cambiato.

“Non è un no”, Maria De Filippi prova a rincuorare Emanuele: “Me lo merito sicuramente. Si può recuperare, ma me lo merito” conclude il marito.