venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cristiano Ronaldo, nuova pagina Instagram per gli sportivi

Cristiano Ronaldo e l’amore per il proprio corpo. Il fuoriclasse portoghese ha aperto una nuova pagina Instagram dedicata ai suoi work out in casa. La sua idea sta riscuotendo successo, tant’è vero che in pochi giorni ha raggiunto 480 mila followers.

La pagina si chiama “cr7fitnessbycrunch” ed è già seguita da migliaia di giovani che sognano di diventare come il numero 7 della Juventus. Inoltre sono già presenti 15 post tra foto e video, in cui poter apprendere gli insegnamenti dell’ex madridista.

Nel primo video postato ci mostra un work out di 7 esercizi, utili per allenare tutto il corpo: gambe, petto, braccia, addominali, glutei e fondoschiena. Si tratta di un circuito il cui numero di giri può variare da 3 a 5, dipende dallo stato di forma di chi si cimenta in questo tipo di allenamento fatto soprattutto di resistenza.

Cristiano Ronaldo ha promesso che nei prossimi giorni posterà altri video di questo genere. Per cui chi ama il calciatore portoghese e tenere in forma il proprio corpo, non può non schiacciare il “segui” sulla pagina, soprattutto in questo momento in cui le palestre sono ancora chiuse e gli allenamenti si svolgono quasi ed esclusivamente in casa.

Da adesso per chi ha avuto incertezza e poca voglia nel cominciare questo tipo di lavoro fisico, ora può confidare nella guida del calciatore juventino, che per molti è un modello sia dal lato sportivo, che come integrità fisica. Certo, ad un allenamento costante e ben eseguito, bisognerebbe associare una corretta alimentazione per massimizzare i risultati.

La cosa apprezzabile e che probabilmente lo rende tra i migliori al mondo, è il fatto che a 35 anni persevera nel mantenersi sempre al top della forma, pur avendo vinto tantissimo e raggiungendo traguardi che per molti rappresentano solo un sogno. Forse è proprio questo modo di approcciarsi uno dei segreti di Cristiano Ronaldo per restare sulla cresta dell’onda.