venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cristiano Ronaldo e Georgina presentano la figlia dopo il lutto del fratellino

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno presentato la neonata sui social dopo la morte del fratellino. La foto mostra la famiglia al completo con il campione che stringe la piccola appena nata tra le braccia.

Alla foto è allegato un messaggio che ringrazia per il supporto ricevuto in questo momento difficile: “Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”. 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez presentano la figlia dopo il lutto: il supporto dei fan del campione

Dopo la morte del gemello, la famiglia ha presentato la piccola al mondo dopo qualche giorno. Cristiano Ronaldo e Georgina avevano già tre figli prima della nascita della piccola appena arrivata. In un momento di grande dolore, i due genitori non possono che essere grati per la vita che stringono tra le braccia.

I messaggi di solidarietà per la coppia sono stati moltissimi. Per il match di Premier League Liverpool VS Manchester, i tifosi hanno mostrato grande supporto per il campione con una standing ovation e cantando per lui “You’ll never walk alone“. Ronaldo ha presenziato alla partita senza però giocare, proprio per il lutto appena vissuto.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.