martedì 23 Aprile, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cristiano Malgioglio è stato sposato segretamente con una donna molto famosa

Cristiano Malgioglio ha raccontato i dettagli della sua vita privata, di norma blindatissima quando si tratta di sentimenti, e per la prima volta ha parlato del fidanzato 38enne di origine turca a cui è legato da quasi due anni.

 

L’uomo, residente a Istanbul, gestisce una palestra insieme al fratello:

È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho fatto in modo che a parlare fosse sempre e solo il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà”.

Un amore forte, a prova di distanza prolungata quello tra l’uomo e Malgioglio, pronto a incontrare la famiglia del fidanzato:

Gli ho promesso che non appena finirà l’emergenza andrò a conoscere sua madre che vive nell’isola di Siria, in Grecia”, ha confidato.

 

Ma nel passato di Cristiano Malgioglio c’è un matrimonio con una donna, celbrato in gran segreto e con sommo stupore di tutti, visto che il cantautore non ha mai parlato di nozze e di rapporti con donne.

 

Lei sarebbe Maria Schneider, attrice francese protagonista nel 1972 insieme a Marlon Brando del film Ultimo Tango a Parigi. In effetti, dell’interprete della discussa pellicola di Bernardo Bertolucci, Malgioglio ha parlato in alcune occasioni, confidando la sincerità di un legame affettivo molto forte:

Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna.

Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano”.

Queste le confessioni di persone a lui vicinissime.

 

Un’indiscrezione su cui Malgioglio, al momento, non ha rilasciato alcun commento.

 

La donna, nata a Parigi nel 1952, aveva solo 20 anni quando fu scelta come protagonista del film Ultimo tango a Parigi che le diede una fama mondiale. Malgioglio e Maria si conobbero grazie a un programma radiofonico di Radio 1, dove il paroliere intervistava i divi del cinema in momento nacque la loro amicizia destinata a durare per sempre.

Forse è stata una delle amicizie più belle che io abbia avuto nel mondo dello spettacolo. Maria è ricordata da tutti per la scena ‘del burro’ di Ultimo Tango a Parigi, ma lei ha sempre odiato e detestato quel film” ha raccontato qualche tempo fa Malgioglio parlando di Maria Schneider a La Repubblica delle Donne: “Quella scena – che non era prevista nel copione e che convinsero a fare – l’ha distrutta e turbata per tutta la sua esistenza, fino al 2011 quando se n’è andata per sempre”.