mercoledì 24 Aprile, 2024
13.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Covid19: l’Ass.ne Ramé “Andrà tutto bene”

 

L’associazione “Ludoteca Ramé“, molto sensibile nel sociale, è attiva nella campagna del sorriso “ANDRÀ TUTTO BENE” per superare il coronavirus

L’Associazione Ramé vede come presidentessa, SOMMONTE MARIA; la loro è un’attività a conduzione familiare che vuole trasmette a tutti i propri associati, clienti lo spirito ed i valori dell’unione familiare e della vita.

Uno staff dedito ai bambini, alla loro socializzazione ed alla loro crescita secondo il ludo e il rispetto delle regole.


A tal fine, organizzano spesso iniziative propositive: Laboratori, BabyParking ludici ed istruttivi.

La medesima attività nasce dal voler supportare la campagna del sorriso “ANDRÀ TUTTO BENE” avvalendosi del sorriso e della spensieratezza dei bambini, i quali affrontano, come anche i più adulti, una situazione difficile.

È intervenuta la presidentessa di Ramé ai nostri microfoni rilasciando la seguente affermazione, riportando la frase di Borsellino sul coraggio per superare le difficoltà:”E’ normale che esista la paura, in ognuno di noi. L’importante è che sia accompagnata dal coraggio! Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che ci impedisce di andare avanti! Anche i nostri piccoli amici hanno voluto partecipare alla campagna del sorriso dell’ Andra’ Tutto Bene! Prendiamo esempio dai bambini, che con la loro spensieratezza ci sollevano con i loro sorrisi da queste lunghe giornate… Impariamo a volerci bene! Restiamo a casa”. 

Dopo ogni pioggia esce il tramonto, superato il periodo buio ci sarà un periodo roseo e ricco di ulteriori soddisfazioni.