martedì 10 Dicembre, 2024
12.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Countdown: una nuova serie thriller con Jensen Ackles è in arrivo

Jensen Ackles ha aggiornato i suoi fan sul suo nuovo progetto: l’ex star di Supernatural ha infatti condiviso su Instagram diverse foto che ha scattato sul set di un thriller drama che presto arriverà su Prime Video. Si tratta di Countdown, una serie dinamica e accattivante di cui non si sa molto dal momento che le riprese sono ancora in corso. Manca addirittura una data d’uscita, ma sicuramente ci vorrà ancora un bel po’ per la pubblicazione sulla piattaforma streaming. Countdown è opera di Derek Haas, co-ideatore di Chicago Fire e FBI: International e avrà come protagonista proprio Jensen Ackles. L’attore ha accompagnato alle foto una didascalia: “Un rapido piccolo aggiornamento sul set. Siamo sulla buona strada e ci stiamo divertendo da matti. Ecco di cosa si tratta! Buon venerdì a tutti. Restate sintonizzati per altre novità”.

La trama

La serie sarà composta da 13 episodi che racconteranno la storia di Mark Meachum, un agente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Il protagonista sarà reclutato per indagare su un omicidio e entrerà in una task force formata da agenti sotto copertura incaricati di fare luce su quella che sembra una morte sospetta. Personaggi molto diversi tra loro che dovranno mettere da parte le divergenze se vogliono ottenere scoprire la verità, ma soprattutto se vogliono salvare milioni di persone in pericolo in città.

Countdown, il cast

Ovviamente Jensen Ackles non è solo in questa nuova avventura. Lo accompagnano infatti: Jessica Camacho nei panni dell’agente speciale della DEA, Amber Olveras; Eric Dane interpreta invece l’agente speciale capo Nathan Blythe che ha messo insieme la squadra; Violett Beane interpreterà Evan Sheperd, esperto di tecnologia fresco di laurea all’Accademia dell’FBI; Uli Latukefu invece sarà Lucas Finau della divisone Gangs and Narcotics della polizia di Los Angeles; infine Elliott Knight sarà Keyonte Bell, agente esperto dell’FBI specializzato nell’occuparsi delle minacce terroristiche.