24.3 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Cosa guardare in TV: Film e programmi TV

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Cosa guardare stasera in Tv? Ecco una lista di Film e programmi Tv per una serata tranquilla armati di copertina e telecomando. Dopo il weekend la voglia di una serata tranquilla, a casa, può essere molta, senza contare che il ritorno a lavoro il lunedì è sempre un po’ faticoso. Quindi, se si è alla ricerca di un passatempo tranquillo e rilassante, guardare un film o un programma Tv, da soli o in compagnia, può rivelarsi la scelta giusta.

Questa sera, 19 Ottobre, c’è l’imbarazzo della scelta rispetto a cosa guardare in Tv, da programmi di dibattito politico a programmi d’intrattenimento spensierato, da film horror a film d’azione. Non resta che dare un’occhiata!

Cosa guardare stasera 19 Ottobre in Tv: programmi Tv

Su Rai 1 tornano i Soliti Ignoti alle 20.30, programma di successo condotto da Amadeus. Ai Soliti Ignoti seguirà la terza puntata della  serie Tv Io ti cercherò, alle 21:25, che sta riscuotendo enorme successo di spettatori. Questa serie racconta la storia di Valerio Frediani, ex poliziotto interpretato da Alessandro Gassman alla ricerca della verità sulla morte del figlio.

Invece su Rai 3 alle 20:45 andrà in onda Un posto al sole seguito alle ore 21:20 da Report, programma televisivo di attualità e giornalismo investigativo molto seguito condotto da Sigfrido Ranucci. Su Mediaset Rete 4 sceglie di dedicare la sua prima serata al programma di dibattito politico Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro.

Su Canale 5 al Tg5 succede Il Grande Fratello Vip alle ore 21:20 condotto da Alfonso Signorini. Le anticipazioni riportano a sorpresa un’aggiunta al cast di ben tre concorrenti tra cui Stefano Bettarini e Giulia Salemi. 

La 7 propone Otto e Mezzo alle ore 20:35 con Lilli Gruber. A seguire Grey’s Anatomy alle 21:15, il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey. 

Invece su TV8 a Guess my age alle 20:30 il programma a premi condotto da Enrico Papi, seguono, poi, due puntate di Gommorra, la famosissima serie Tv incentrata sul racconto della spietata criminalità organizzata napoletana.

Proposte di Film per domani 19 Ottobre

Rai 2 dedica la sua prima serata ad un film d’azione, Fire Squad – Incubo di Fuoco, in onda alle ore 21:20. Il film, regia di Joseph Kosinski che racconta la storia dei Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio di Yarnell Hill, in Arizona. Invece, Rai Movie propone un genere completamente diverso con il film Il mio nome è nessuno alle ore 21:20. Il film del 1973 racconta il periodo della fine dell’era romantica del Selvaggio West, tramite la storia del vagabondo che si fa chiamare “Nessuno”.

Il palinsesto Mediaset prevede su Italia 1 alle ore 21:20 il film Killer Elite, film d’azione basato sul romanzo “Gli uomini piuma”. Il film racconta la storia di Danny Bryce, ex agente delle forze speciali, che diventa killer su commissione insieme ad un gruppo di fedelissimi.

Su Cielo, alle 21:15, un film completamente diverso che trasporta nelle atmosfere enigmatiche di Pedro Almodòvar. Il film, vincitore di un premio Oscar, Parla con lei, in lingua originale Hable con ella, racconta la storia controversa dell’amicizia tra l’infermiere Benito e lo scrittore argentino Marco che si intrecciano con le vite della ballerina Alicia, violentata da Benito, e la torera Lydia.

Paramount offre agli spettatori il film Il negoziatore diretto da F. Gray Gray ed interpretato da Kevin Spacey e Samuel L. Jackson. Questa pellicola racconta la storia di Danny Roman, un negoziatore di Chicago in caso di rapimento che cade vittima di un complotto.

Quindi, se siete alla ricerca di una serata tranquilla, basta armarsi di coperta e telecomando e scegliere uno di questi film o programmi TV.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli