giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cortellesi e Albanese: Ritorno a Coccia di morto

Paola Cortellesi e Antonio Albanese stanno per ritrovarsi come Monica e Giovanni nel secondo capitolo della commedia “Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto”.

Il secondo capitolo della commedia campione d’incassi e vincitore del Biglietto d’Oro del 2018 uscirà nelle sale cinematografiche il 26 agosto; prima ancora vi saranno due anteprime il 14 e il 15 agosto.

Trailer

Il trailer di ” Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto” è stato rilasciato in anteprima lo scorso lunedì 12 luglio alle ore 20:45 da AGIS e ANEC Lazio in occasione della terza edizione del CINEVILLAGE PARCO TALENTI.

Come il primo film, il secondo capitolo sarà diretto da Riccardo Milani, con la Cortellesi e Albanese che  riportano in scena Monica e Giovanni: la loro storia, come era stato previsto al termine del primo capitolo “Come un gatto in tangenziale” dalla stessa Monica, è durata poco più di tre anni, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo. Con Monica finita in galera, Giovanni sarà costretto a intervenire per aiutarla, cercando naturalmente di non compromettere la sua reputazione con tali e imbarazzanti frequentazioni. Come se non bastasse, ciliegina sulla torta, Monica sembra alquanto rapito da un prete piuttosto aitante, interpretato in questo caso da Luca Argentero, tra le new entry del cast.

Cast

Oltre ai protagonisti interpretati da Paola Cortellesi (Monica) e Antonio Albanese (Giovanni), torneranno Sonia Bergamasco e Claudio Amendola.

Nuovi volti si aggiungo al cast del secondo capitolo della commedia come Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle.

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. Il film sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution  in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.