Corinne Cléry incanta alla serata romana di Chefamily e svela la partecipazione all’Isola dei Famosi
È stato un successo dai grandi numeri quello che ha visto il raduno degli 8 Masterchef Italia questo fine settimana al Salaria Restaurant di Roma. Un incontro voluto e organizzato da ACM Communication guidata da Assunta Celentano la divisione Nord della Dreaming Management di Pamela Perricciolo che con Emanuele Salci e Luce Barucchi che si è occupata della location, hanno curato l’evento immortalato dalla fotografia di Giulia Mobili, con al centro il progetto esclusivo di condivisione Chefamily che congiunge in una squadra compatta gli Chef Dalia Rivolta, Nicholas Bianchini, Mime Kataniwa, Nicky Brian, Andrea letizia, Pietro Adragna, Bruno Tanzi e Carmine Gorrasi.
L’attrice Corinne Cléry conferma la propria partecipazione al celebre reality di Canale 5, L’isola dei famosi che avrà inizio dopo il Grande Fratello vip.
Dunque, la celebre attrice dovrebbe far parte della squadra di naufraghi che si recherà in Honduras.
Durante la serata le loro mani si sono messe all’opera per uno show cooking che ha deliziato gli ospiti intervenuti numerosi, divisi tra volti noti tra cui Letizia Porcu, Alfonso Onassis Stani, Selvaggia Roma, Maria Monsè, Sara Serpietri, Mary Calvi: partecipazione e condivisione che hanno sempre caratterizzato l’identità dell’agenzia guidata dalla Perricciolo che del fare squadra ha sempre fatto bandiera vincente del suo lavoro confermato dal successo e dal numeroso seguito anche di food blogger ed influencer.
Protagonista della serata una affascinante Corinne Cléry, celebre attrice parigina che ha partecipato attivamente e divertendosi ai vari momenti della serata, e ha dissipato ogni dubbio circa la propria partecipazione a L’isola dei famosi. La Clèry ha ufficializzato la notizia, con lo charme che l’ha sempre caratterizzata, dichiarando: “Le donne possono sempre affrontare tutto anche alla sua età. Un’esperienza coraggiosa che darà ancora più forza alla determinazione di un’attrice molto amata dal pubblico e alle donne di tutte le età pronte sempre ad affrontare nuove sfide”. Nei giorni scorsi, la nota attrice, aveva affermato: “Vorrei che il personaggio Corinne Clery facesse un passo indietro per mostrare che donna coraggiosa e battagliera sono… Alla nostra età la vita va avanti”.
Una partecipazione che rivoluziona il ruolo della donna, 72enne in forma smagliante, affascinante e sempre super sorridente.