Coppia di ragazzi, accoltellata a Bagnoli

Bagnoli
Bagnoli

Una delle zone più famose e frequentata dai giovani napoletani è la zona di Bagnoli. Quest’ultima non è famosa soltanto per essere una zona che affaccia sul mare, ma anche per la moltitudine i locali notturni presenti in zona. In particolare nei pressi di Via Coroglio, sono questi locali notturni, ad essere protagonisti del sabato sera. Questi sono luoghi di divertimento ma anche zone in cui si possono verificare episodi spiacevoli.

Infatti durante la notte di Sabato 15 settembre 2018, si sarebbe verificato un episodio di aggressione. Due ragazzi, un ragazzo ed una ragazza sono stati aggrediti nel cuore della notte all’interno di un parcheggio in Via Coroglio. Il ragazzo è stato ferito con una coltellata al fianco, mentre la sua amica è stata ferita con una coltellata alla coscia. Ciò è stata la ”conseguenza” di una discussione avvenuta in uno dei locali di Bagnoli durante un evento. I ragazzi sono stati seguiti dall’uscita della discoteca fino al parcheggio, dove sono stati successivamente aggrediti.
Questo non è sicuramente il primo caso avvenuto in quella zona. Ad esempio, durante l’inizio dell’estate un ragazzo è stato ucciso dopo una rissa avvenuta sempre in discoteca. In questi casi, ciò si verifica per discussioni futili (come uno spintone o la richiesta di una sigaretta). Questi episodi che si verificano in discoteca nella maggior parte dei casi sfociano in situazioni spiacevoli. È per questo che le forze dell’ordine sorvegliano costantemente la zona di Bagnoli poiché quest’ultima è scenario di continue risse e aggressioni tra ragazzi.
Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories