Contest “Andrà tutto bene”: i colori dell’arcobaleno Il Contest Andrà tutto bene, promosso dal 21secolo.news dà la possibilità a chiunque voglia partecipare di mostrare il disegno del proprio bambino. Un'idea di condivisione, in un momento delicato per l'Italia

“Andrà tutto bene”
“Andrà tutto bene”

Il XXI SECOLO annuncia un Contest intitolato “Andrà tutto bene”, il motto che in questi ultimi giorni sta spopolando in Italia, specie in Campania e che prevede la realizzazione di arcobaleni colorati, disegnati dai più piccoli, accompagnati da questa frase motivazionale. 

“Andrà tutto bene” è un monito di speranza e per questo motivo, il XXI SECOLO propone un’attività divertente che possa essere di condivisione e intrattenere al tempo stesso.

Le regole per partecipare al Contest “Andrà tutto bene” sono poche e semplici, chiunque può prendervi parte, rispettando questi facili passaggi:

  • Cliccare “mi piace” alla pagina Facebook – XXI SECOLO –
  • Postare la foto del disegno, striscione, cartellone, realizzato dal proprio bambino/a nei commenti a questo post, indicando nome ed età di chi lo ha realizzato. 

Per il rispetto della privacy, si raccomanda di non pubblicare fotografie nelle quali è presente il bambino, né il cognome del bambino (ad esempio: Flavia 3 anni).

A questo punto, il gioco sarà fatto, e non resterà altro da fare che, invitare quante più persone possibili sulla pagina del giornale; infatti, la foto (inserita nei commenti del post) che otterrà il maggior numero di “mi piace”, vincerà un premio accuratamente scelto e selezionato dalla direzione del XXI SECOLO.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories