giovedì 18 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Consorzio Sannio Tech dona corredo scolastico

In previsione del nuovo anno scolastico il Consorzio Sannio Tech ha deciso di donare il kit scuola ai figli dei propri dipendenti.

La corsa, che ritualmente si svolge ogni anno prima dell’inizio dell’anno accademico, per dotarsi di tutto l’occorrente al fine di affrontare al meglio le attività didattiche, è un esercizio costoso e spesso anche faticoso, dalla scelta degli zaini, borse, alla scelta dei quaderni e diari.

È proprio in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico che il Consorzio Sannio Tech sito a Benevento ha deciso di riproporre un’iniziativa già precedentemente attuata, è stata attuata la seconda edizione di “kit scuola”.

Il consorzio ha consegnato zaini, quaderni e tutto il materiale necessario per l’anno scolastico ai figli dei propri dipendenti, senza dimenticare le esigenze dei i più grandi, per i quali è stata prevista ed attuata la consegna di buoni per l’acquisto di libri.

Il Consorzio Sannio Tech, in collaborazione con la sua rete di aziende consortili, crea modelli innovativi di ricerca, assistenza tecnica e consulenza, orientati verso lo standard del sistema dei servizi e dell’organizzazione, anche verso le imprese alla quali offre i propri servizi.

È proprio grazie ai servzi offerti che il Consorzio Sannio Tech si distingue per essere una delle più eccellenti realtà tecnologiche del centro sud.

Il consorzio è anche candidato, secondo il Decreto Salva Italia, a diventare un Incubatore Certificato.

Grazie all’attività di ricerca scientifica nonché d’innovazione tecnologica che svolge, il Consorzio Sannio Tech svolge, in maniera più che eccellente, anche la funzione d’internalizzazione dei rapporti societari. 

Emanuele Marino
Emanuele Marino
Giornalista pubblicista, nonché studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II