25.8 C
Napoli
martedì, 9 Agosto 2022

Concerto dei Linkin Park gratis in 4K

Da non perdere

Antonio Luca Russohttps://www.21secolo.news
Studente di Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli, fin da piccolo appassionato di attualità, scienze, polita ed esteri. Tra un manuale di diritto e l’altro, adora espandere i propri orizzonti con viaggi e letture. Crede fermamente nei princìpi espressi nella nostra Costituzione e nel ruolo fondamentale della Giustizia nella nostra società.

Buone notizie per i fan della band statunitense guidata da Chester Bennington: il concerto dei Linkin Park che si terrà alla 02 Arena di Berlino mercoledì 19 novembre, sarà trasmesso in diretta gratuitamente a partire dalle ore 21:00 in formato Ultra HD (anche detto 4K).

Linkin Park
Linkin Park

Alzi la mano chi ha meno di 30 anni e almeno una volta nella sua vita non ha avuto la pelle d’oca ascoltando un pezzo dei Linkin Park. I fan del nu metal potranno guastare la performance del loro gruppo sul canale satellitare Astra Ultra HD Demo (Astra, 19.2 gradi Est) e SES si occuperà dell’encoding Ultra HD a 50fps con codec HEVC con profondità di colore a 10 bit.

I partner commerciali e tecnici di questa innovativa esperienza, SES e Samsung, consigliano la visione del concerto su display Samsung 4K di ultima generazione. Tuttavia non ostacoli tecnologici per chi volesse seguire la visione anche su TV 4K di altre case.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli