30.3 C
Napoli
venerdì, 19 Agosto 2022

Come affrontare le donne durante il ciclo?

Da non perdere

Davide Franciosahttps://www.21secolo.news
27 anni, poliedrico, sensibile, napoletanissimo. E' Compositore video-grafico e operatore di comunicazione sociale. Malato di "teatrite acuta", appassionato di cinema, musica, lettura e scrittura creativa, ha l'Africa nel cuore. Sogna di diventare editore e un teatro tutto suo.

Come affrontare il periodo del mese “emotivamente” più difficile per la donna? La risposta vale un milione di dollari per amici, fidanzati, mariti ed amanti che mensilmente vengono coinvolti nel turbolento mondo delle “regolette biologiche” femminili fatto di pianti isterici, risate improvvise, appetito senza limiti, scatti di rabbia indemoniata, fulminanti voglie d’affetto, emozioni e sensazioni portate all’estremo causa sensibilità da ciclo!

nirkiop_21secoloUomini scappate, col ciclo tutto è permesso! Sarebbe la soluzione più semplice, ed invece come fare per non subire passivamente questo uragano biologico? Come fare per sopravvivere alla tempesta di emozioni che devastano gli equilibri del vostro partner? Su questa complicata situazione provano a risponde i Nirkiop, cinque ragazzi (Nicola Conversa, Mirko Mastrocinque, Gabriele Boscaino, Anna Madaro e Piero Madaro) di Taranto, che da 4 anni sulla scia dei The Jackal stanno letteralmente spopolando il web con videoclip virali. La risposta, dopo aver affrontato tutti gli stati umorali del ciclo femminile, purtroppo non lascia scampo: l’unico modo per affrontare questa settimana è viverla con pazienza, tanta. Per il resto, buona fortuna!

image_pdfimage_print

Ultimi articoli