25.8 C
Napoli
martedì, 9 Agosto 2022

Cobain Montage Of Heck

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.
Avevamo parlato mesi fa su queste stesse pagine del documentario che sarebbe dovuto uscire su Kurt Cobain intitolato Cobain Montage Of Heck. Finalmente negli ultimi giorni sono venute alla luce interessanti anticipazioni su questo progetto, infatti sul canale youtube della Universal Pictures International Italy fin dallo scorso 18 marzo abbiamo visto postare un video che contiene interessanti anticipazioni su Montsge Of Heck.
Sappiamo ora la data di uscita precisa di quello che si presenta come il miglior documentario mai realizzato sull’ ex leader dei Nirvana scomparso in circostanza dubbie nel lontano aprile del 1994. Montage Of Heck sarà nelle sale cinematografiche italiane esclusivamente il 28 e il 29 aprile.
Parliamo di un documentario che è molto atteso dai fan dei Nirvana ma anche da chi da sempre segue il panorama musicale,questo perché Montage Of Heck è il primo documentario che viene prodotto con l’autorizzazione e l’appoggio della famiglia di Kurt Cobain. Al suo interno sono presenti informazioni e retroscena che riguardano la vita di Cobain che fino a questo momento non avevano visto la luce del sole e lo stesso si può dire per molte delle immagini e degli spezzoni video presenti all’interno di questo docu-film.
Cobain Montage Of Heck è diretto da Brett Morgen ed è stato già presentato in anteprima mondiale alla 65° edizione del festival internazionale del cinema di Berlino. In Italia solo per due giorni sarà possibile visionare questo documentario unico, parliamo di un’occasione che i grandi fans dei Nirvana e di Kurt Cobain non si lasceranno di certo sfuggire.
Non tutti i cinema proietteranno questo docu-film quindi vi consigliamo di verificare su internet quali cinema offriranno questa possibilità. Di seguito potete guardare il Trailer di Cobain Montage Of Heck:
image_pdfimage_print

Ultimi articoli