venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Claudia Amendola e Francesca Neri si sono lasciati. Lui ha già lasciato casa

Claudio Amendola e Francesca Neri si sarebbero separati, dopo venticinque anni trascorsi insieme.

Le voci, non ancora confermate, circolano in rete da diverse ore e sembrerebbe che l’attore romano stia già traslocando dall’abitazione dove viveva con la moglie.

Inoltre, Amendola, è stato avvistato insieme al figlio 22enne, da soli, senza la Neri.

L’assenza di Francesca Neri al fianco del noto attore aveva destato qualche sospetto già da tempo. Infatti durante i mesi scorsi  qualcuno aveva ipotizzato la separazione dei due.

Claudio Amendola, 59 anni, e Francesca Neri, 58, sembravano essere una coppia molto solida, seppur sempre lontana dai riflettori.  Nel corso del tempo non sono mancate crisi tra i due ma sempre superate. Lo scorso autunno, lei parlando della sua malattia, la cistite interstiziale cronica, aveva detto che l’attore non tollerava la sua sofferenza: “Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui”. E probabilmente Amendola ora è andato via per davvero.

Convolati a nozze l’11 dicembre del 2010 a New York, ora sembra tutto finito tra i due.

Il loro primo incontro, avvenuto nel 1997 avvenuto sul set. La coppia ha infatti incrociato il proprio destino durante le riprese di Le Mani Forti di Franco Bernini.
Da quel momento, non si sono più lasciati; anni trascorsi insieme serenamente, seppur in modo sempre discreto, nonostante la popolarità dei due. Una storia d’amore tra le più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo. Per questo la notizia dell’eventuale separazione appare come una vera e propria doccia fredda.

Nessuno dei due, al momento, ha confermato né smentito la notizia sulla presunta separazione, che arriverebbe dopo una storia d’amore durata tantissimi anni, coronata dalla nascita di un figlio, Rocco, è costellata da tante gioie ma anche difficoltà che sembravano superate.

Ora si parla di traslochi e bagagli pronti al seguito, che l’amore sia realmente finito?