Fabio Capello clamorosamente potrebbe decidere di lasciare l’incarico di ct della Russia in quanto l’allenatore italiano non riceve lo stipendio da ben 5 mesi.
Qualche giorno fa il tecnico ha avvertito la Federazione Russa, che la sua pazienza è giunta quasi al limite, perchè è stufo di lavorare gratis. Lo stipendio di Capello è da tempo materiale di discussione all’interno della stessa Federazione, molto delusa dai risultati fino ad ora conquistati dall’italiano, tanto da essere definito dal parlamentare Vladimir Zhirinovsky un “ladro“.
L’ex tecnico di Real Madrid e Milan dovrebbe percepire uno stipendio annuo di 11 milioni di dollari fino al 2018, ma visti i ritardi nei pagamenti non è escluso che davvero il rapporto finisca molto prima, anche perchè da quando il ct non percepisce lo stipendio la Russia ha vinto solo una delle sette partite ufficiali disputate.
E’ quindi al capolinea l’avventura di Don Fabio in Russia? Molti club lo sperano, perchè un allenatore dal suo curriculum fa gola a tanti.