27 C
Napoli
sabato, 2 Luglio 2022

Ciro Immobile festeggia il quarto figlio in arrivo, la moglie Jessica è al settimo cielo

Da non perdere

Ciro Immobile festeggia il quarto figlio in arrivo, la moglie Jessica è al settimo cielo.

L’attaccante della Lazio e la moglie hanno annunciato la lieta notizia su Instagram, con un dolce video in cui si vede il momento in cui hanno comunicato agli tre figli Michela, Giorgia e Mattia che la famiglia si allargherà presto.

Il bomber laziale ha preso la parola: «Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c’è un bimbo». Le due bambine sono hanno guardato la madre sorridendo e poi, rivolgendosi al pancione, ancora piccolo, hanno detto: «Fratellino, sorellina, fagiolino. Diteci che è vero!».

 Poi, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno mostrato il momento in cui hanno portato i figli a vedere l’ecografia. Un tenero quadro d’amore che si allargherà molto presto.

Per il momento nessun commento o intervento di qualche compagno di squadra né ulteriori indiscrezioni e dettagli dai diretti interessati. Intanto Ciro, si riposa e si gode la gravidanza della moglie almeno fino metà settembre, momento in cui ripartono i campionati e finalmente tornerà ad essere il fuoriclasse che tutti amano da sempre e che lui stesso sa di essere. Per il momento non ci resta che fargli tanti auguri per la quarta volta!

image_pdfimage_print

Ultimi articoli