3.6 C
Napoli
lunedì, 6 Febbraio 2023

Cinema: red carpet per “Ci devo pensare”

Da non perdere

Davide Franciosahttps://www.21secolo.news
27 anni, poliedrico, sensibile, napoletanissimo. E' Compositore video-grafico e operatore di comunicazione sociale. Malato di "teatrite acuta", appassionato di cinema, musica, lettura e scrittura creativa, ha l'Africa nel cuore. Sogna di diventare editore e un teatro tutto suo.

E’ nei cinema “Ci devo pensare”, la commedia che segna l’esordio alla regia di Francesco Albanese con protagonisti: Barbara Tabita, Shalana Santana, Alessandro Bolide, Stefano Sarcinelli, Mariano Bruno, Ciro Priello, Nunzia Schiano, Salvatore Misticone, Mimmo Esposito. Il film, prodotto da RUN Film e RAI Cinema per la distribuzione di Notorious Pictures, strizza l’occhio allo “stile” Siani, modello che Albanese, da “ombra” del famoso comico e attore in veste di sceneggiatore e spalla, ricalca e migliora come formula vincente per trovare le chiavi adatte alle porte del successo.

TRAMA: Davide (Francesco Albanese) è un giovane napoletano, poco più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia (Barbara Tabita). Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un’idea per un nuovo business.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli