sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cinema: Marco Bocci e Laura Chiatti da coniugi a colleghi sul set

News dal mondo del cinema: Sembrerebbe che l’affascinante attore Marco Bocci svesta i panni di interprete cinematografico per vestire quelli da regista.

Cinema, secondo le ultime indiscrezioni infatti, sembrerebbe che il marito della favolosa Laura Chiatti la segua in qualità di regista nel suo prossimo film dove appunto lei sarà una tra le protagoniste e lui la sua regia.

Tra moglie e marito non mettere il dito, ma se si parla di affari, il caso si fa intricante.

Dopo l’esordio nella regia con il film “A Tor Bella Monaca non piove mai” (2019), Marco Bocci torna dietro alla macchina da presa e dirige la moglie Laura Chiatti. E’ “La caccia”, dramma familiare che segue la storia di quattro fratelli, tre maschi e una femmina, che si riuniscono, dopo svariati anni di lontananza, per l’improvvisa morte del padre.

I protagonisti sono Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti.

Il film, prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema, conta su Federico Annicchiarico come direttore della fotografia, e sui costumi di Sara Fanelli, le scenografie di Paola Peraro e il montaggio di Luigi Mearelli. 5 le settimane di riprese previste tra Roma, Rieti e Terni.

Tra bambini, impegni e mille imprevisti i due non solo sono uniti dalla loro famiglia ma anche, e da sempre dal lavoro, occasione dove si sono poi innamorati, tant’è che i due sex symbol del cinema italiano si sono conosciuti ed enfatico proprio sul set di un film che stavano girando entrambi in qualità di attori protagonisti.
Un amore da film, anzi meglio del cinema!

E questo lo vedremo restando in attesa del film che li vedrà coinvolti in ruoli diversi ma imprescindibili.

Atteso per la prossima primavera 2022 in tutte le sale cinema: italiane e su Amazon Prime Video.