sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cinema: il 18 agosto tornano i Minions

Le sale dei cinema, tra pochi giorni, torneranno a riempirsi con il sequel dei Minions, la spin-off della trilogia (nel 2024 è in cantiere il 4 episodio) Cattivissimo Me. Il film “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo“, come suggerisce il titolo, il film narra la storia di Gru (il protagonista di Cattivissimo Me) che negli anni 70, molto prima di diventare il maestro del male, è solo un dodicenne di periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo scantinato. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto (un nuovo Minion con un apparecchio per i denti e un bisogno di compiacere) uniscono le forze formando una famiglia strampalata.

Quando il famoso gruppo di cattivi, “I Malefici 6″, spodesta il loro leader, Gru, loro più grande ammiratore, si reca ad un colloquio per diventare il nuovo membro del gruppo. I componenti inizialmente non sono impressionati dall’aspirante cattivo, ma poi Gru con un astuto stratagemma, cioè rubargli la Pietra dello Zodiaco, una pietra collegata allo zodiaco cinese, ma ovviamente le cose non vanno per il verso giusto, perché Otto, uno dei Minions, baratta la Pietra con una Pet Rock. Questo fa infuriare ” I Malefici 6″ e Gru si ritrova ad essere il mortale nemico dei più cattivi al mondo. Per aiutare l’amico a fuggire, i Minions cercano di imparare l’arte del kung fu.

In occasione dell’uscita del film in tutti i cinema, approfittando della simpatia degli “umanoidi” gialli, grandi catene come Mc Donald’s hanno messo in palio dei gadget sia come regalino negli Happy Meal che un telo mare. Ma le sorprese non sono finite, infatti anche Canon ha creato un gadget ispirato ai piccoli protagonisti “cattivissimi” pensato per immortalare le nostre avventure in giro per il mondo.

Infatti, la Canon Selphy SQUARE QX10 è una piccolissima stampante portatile che consente di stampare immagini in formato quadrato 6,8 x 6,8 cm su carta di alta qualità, direttamente dallo smartphone grazie all’app gratuita di Canon ci si può divertire ad aggiungere tocchi creativi alle stampe, come timbri, filtri, bordi, testo, sovrapposizioni e layout.

Grazie alla connessione Wi-Fi, è possibile stampare le foto dai dispositivi dovunque e in qualsiasi momento, per conservarle o condividerle con gli amici.