4shared
20.2 C
Napoli
sabato, 8 Maggio 2021

Cinema: i film in uscita dal 18 gennaio

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

Ecco quali sono i film che debutteranno al cinema a partire dal 18 gennaio:

Garm Wars-L’ultimo Druido verrà proiettato al cinema il 18 gennaio 2016. In un futuro lontano, il pianeta Annwn è tormentato da una guerra infinita. Alcuni soldati-cloni, appartenenti a tre diverse tribù militari, si combattono con ogni mezzo tecnologico. Un clone, Khara, riesce a fuggire dalla battaglia e si ritrova in fuga assieme ad un gruppo di compagni e con loro cercherà di scoprire di più sulle loro esistenze.
Ecco il trailer:

Il Figlio di Saul, al cinema dal 21 gennaio, racconta di Saul Ausländer, membro dei Sonderkommando di Auschwitz, i gruppi di ebrei costretti dai nazisti ad assisterli nello sterminio degli altri prigionieri. Mentre lavora in uno dei forni crematori, Saul crede di riconoscere tra i vari cadaveri quello di suo figlio. Farà di tutto allora per cercare di salvarne le spoglie, ma per farlo dovrà voltare le spalle ai suoi compagni che nel frattempo vogliono tentare la fuga.
Ecco il trailer:

Il 21 gennaio è atteso al cinema Piccoli Brividi, di Rob Letterman. Zack Cooper, un ragazzo arrabbiato per il trasferimento da una piccola ad una grande città, scopre che un suo vicino di casa è R.L Stine, l’autore della serie Piccoli Brividi. Stine nasconde un segreto: i personaggi horror da lui creati prendono vita, creando paura e scompiglio.
Ecco il trailer:

Vincenzo Salemme è il regista e protagonista della nuova commedia made in Italy dal titolo Se mi lasci non vale. Nel film si racconta la storia di Vincenzo e Paolo che, accomunati dal dolore per essere stati lasciati dalle fidanzate, diventano ben presto amici. La vendetta prende poi il posto del dolore: per farla pagare alle rispettive ex, Vincenzo e Paolo decidono di sedurre l’uno la ex dell’altro, farle innamorare e poi lasciarle senza pietà. Al cinema dal 21 gennaio.
Ecco il trailer:

Michael Fassbender e Kate Winslet sono i protagonisti del film biografico Steve Jobs, in cui si racconta della carriera e della malattia del magnate di Apple. Al cinema dal 21 gennaio.
Ecco il trailer:

The Pills-Sempre meglio che lavorare, commedia diretta da Luca Vecchi, racconta la storia di Luigi, Matteo e Luca, trentenni con nessuna intenzione di lavorare, che preferiscono vivere in un’eterna dimensione post-adolescenziale, fumando e bevendo caffè. Ma varie situazioni cercheranno di farli crescere: toccherà a loro “mettersi in salvo”. Al cinema dal 21 gennaio.
Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=LJOyIJmzO2U

Ti guardo, film diretto da Lorenzo Vigas, con Alfredo Castro e Luis Silva, racconta la storia di Armando, proprietario di un laboratorio di protesi dentarie, che si avvicina ai ragazzi alle fermate degli autobus offrendo loro dei soldi per farsi accompagnare a casa. Armando, però, spia anche un anziano signore, forse legato a lui da un oscuro passato. La storia prende vita quando il protagonista, conosciuto il diciottenne Elder, inizierà con quest’ultimo una relazione che cambierà le loro vite per sempre. Dal 21 gennaio al cinema.
Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=YTIrgqLyOU0

image_pdfimage_print

Ultimi articoli