4shared
4.3 C
Napoli
martedì, 25 Gennaio 2022

Cinema: i film nelle sale italiane dal 9 marzo

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

Ecco quali sono i titoli in programmazione nelle sale italiane a partire da mercoledì 9 marzo.

Allegiant è il titolo del terzo capitolo di The Divergent Series. La pellicola riprende esattamente dal punto finale del secondo capitolo, dal titolo Insurgent: ritroveremo, ancora una volta, Tris, Quattro e tutti gli altri personaggi della serie alle prese con nuove avventure e nuovi amori.
Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=occ2QvXIROA

Josh Brolin, Ralph Fiennes, George Clooney, sono alcuni degli attori presenti nel film Ave, Cesare!, una commedia brillante al cinema dal 10 marzo. Il film è ambientato nella Hollywood dell’Epoca D’Oro: Eddie Mannix, “fixer” dello studio Capitol Pictures, è un instancabile lavoratore, un uomo capace sempre di risolvere i vari problemi che gli si pongono sulla strada. Tuttavia l’instancabile protagonista dovrà ora fare i conti con un ostacolo enorme: infatti uno degli attori più amati al botteghino è stato rapito proprio nel mezzo della produzione del peplum “Ave, Cesare!”. Un misterioso gruppo che si fa chiamare “Il Futuro” ha rivendicato il rapimento: o lo studio è pronto a sborsare oltre 100.000 dollari o possono scordarsi la loro gallina dalle uova d’oro.
Ecco il trailer:

Forever Young è la commedia italiana con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Lillo ed altri, al cinema dal 10 marzo. Nel film si raccontano le storie intrecciate di un gruppo di ultraquarantenni alle prese con il dilemma del secolo: la paura di invecchiare e la conseguente volontà di mantenere quanto più a lungo possibile la propria giovinezza:
Ecco il trailer:

Un nuovo giorno, film prodotto e distribuito in Italia, con Luca Filippi, Niccolò Calvagna e Sveva Cardinale, è in uscita al cinema a partire dal 10 marzo. Nella pellicola si racconta la storia di Giulio, intrappolato in un corpo che non sente suo. Proprio per questo, a 27 anni, decide di intraprendere un viaggio a Bangkok, in Thailandia, per operarsi e diventare donna.
Ecco il trailer:

Weekend, con Tom Cullen e Chris New, è un film drammatico al cinema dal 10 marzo. Russell e Glen si conoscono una sera e finiscono a letto insieme. Quello che inizialmente sembrerà un banale incontro, si trasformerà, nell’arco di un weekend, in un’intensa storia d’amore. Ecco il trailer:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli