giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cinema d’autore a Roma i film premiati

A Roma ai Castelli ecco il Red carpet per il Film festival internazionale, il cinema d’autore.

Tra film, attori, registi ecco Pippo Franco e Ricky Tognazzi.

Il Red carpet si colora di Lustrini, scollature e merletti, cravatte e outfit. I Castelli Romani Film Festival Internazionale ha inaugurato 4 serate e presso il cinema Politeama ci sono stati 9 film e 27 cortometraggi in nomination.

Il festival è stato davvero emozionante, tra la cerimonia di apertura e il Red carpet,  una ballerina e showgirl ad aprire le danze: Aida Yespica.

Vestita con un abito lungo, nero e glitterato e un make-up nude.

Red Carpet ai Castelli Romani, la parata di Vip del mondo del cinema e dello spettacolo a Palazzo Chigi per la serata finale e premiazione della sesta edizione del Film Festival Internazionale. Registi e attori degni di nota che hanno ricevuto premi come Ricky Tognazzi e la Omaggio.

Poi ci sono stati anche i riconoscimenti a Milena Miconi, la Pellegrino, Aida Yespica, la Fabiani, Andrea Concato, la Fenizi e Buzzanca.

Ma ci sono stati anche comici storici e spettacoli al Salone Margherita di Roma. Una giornata all’insegna del cinema e dei vip ai Castelli Romani. Il presente della giuria del Festival sul palco anche Ivone, Turco, Pucci e Giarrusso.

La serata conclusa con cena e fraschette tipiche romane. All’interno del Palazzo anche il sindaco. I Castelli Romani Film Festival Internazionale sono stati ideati da Marco di Stefano e organizzati dalla fondazione “Punto e Virgola” presieduta dalla giornalista Fiammeri.

Con la direzione artistica di Antonio Flamini e l’organizzazione e la comunicazione a cura di Manuel di Stefano il festival è stato eccezionale e la serata davvero rappresentativa.

Nella splendida cornice dei Castelli Romani il Cinema d’Autore e il festival con ospiti e spettacoli anche quest’anno si è potuto definire tra i migliori. Incredibile la rappresentanza.