giovedì 18 Aprile, 2024
14.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chris Meloni, nuova serie come Elliot Stabler

Chris Meloni è stato parte integrante del cast di Law & Order: SVU a fianco della collega Mariska Hargitay, in cui interpretavano rispettivamente la parte di Elliot Stabler e Olivia Benson, fino alla fine della dodicesima stagione.

L’abbandono della serie da parte di Meloni ha presentato per i fan una grande perdita, ma non hanno mai smesso di sperare in un ritorno per la coppia di colleghi Stabler/Benson.

E come un sogno che si avvera, arriva la notizia che Chris Meloni tornerà a vestire i panni di Elliot Stabler anche se non per la SVU.

Infatti, secondo le ultime notizie, la NBC ha ordinato una serie TV di Dick Wolf con protagonista proprio lo storico collega della Benson.

Anche se non si ha ancora un titolo per questo progetto, quel che si sa è che sarà ambientato a New York, aprendosi così alla possibilità di crossover con Law & Order SVU, quasi a configurarsi come uno spin-off.

La trama sarà incentrata ovviamente sul personaggio di Stabler, ora capo della divisione del NYPD che si occupa di crimine organizzato.

Lo stesso Dick Wolf ricoprirà un ruolo nella produzione, insieme a Arthur W. Forney e Peter Jankowski per Wolf Entertainment e Universal TV, all’interno del NBCUniversal Content Studios.

Dall’addio al cast della SVU di Meloni, in cui Stabler sparisce dalla scena nella season finale della 12×24 durante un periodo di grande difficoltà che non lo vedrà ritornare a fianco della collega nella tredicesima stagione, in cui la Benson scopre che il suo amico e collega ha rassegnato le dimissioni senza dirle nulla.

È da quel momento che i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno del personaggio nella serie e proprio in questi ultimi tempi, si è parlato anche di un eventuale ritorno per la stagione finale di Law & Order SVU.