giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni aspettano un bebè: “Siamo al settimo cielo”

Ebbene sì,  Chiara Nasti è in dolce attesa!

L’influencer napoletana è in dolce attesa. L’annuncio è stato fatto dal futuro papà, Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio classe 1995, che nella gara di campionato contro lo Spezia ha esultato dopo avere segnato i gol del 2-2, mettendosi un dito in bocca e la palla sotto la maglietta a mimare la pancia.

Nelle ultime settimane Chiara Nasti era stata molto attenta a non rivelare la sua gravidanza. Sui social network, dove è presente ogni giorno con foto e video, l’influencer partenopea si era sempre mostrata in pose “tattiche” per evitare di svelare le prime rotondità. Le braccia posizionate sul ventre, le borse a coprire la pancia, gli abiti più ampi. E i fan, quasi due milioni su Instagram, non avevano notato niente. Almeno fino a qualche giorno fa, quando l’ultimo scatto con la pancia coperta da una borsetta ha scatenato la curiosità e soprattutto i sospetti.

Sono stati gli stessi Chiara e Mattia Zaccagni a dare la notizia in modo pubblico e con un gesto plateale, già fatto in anni passati da campioni come Francesco Totti e Giorgio Chiellini. In occasione del match Spezia – Lazio, il centravanti biancoceleste ha segnato il gol del 2-2 e nell’esultanza ha annunciato la gravidanza della fidanzata, mettendosi il pallone sotto la maglia e il pollice in bocca.

Dopo molto pressing dei fans Chiara Nasti ha confermato la dolce attesa: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy“. L’influencer, che fa coppia fissa con il calciatore da circa un anno dopo essersi conosciuti a Ibiza la scorsa estate, ha poi condiviso sui social il video della prima ecografia, nella quale i futuri genitori hanno potuto vedere il bambino per la prima volta. Nel breve filmato Zaccagni appare visibilmente emozionato dall’idea di diventare presto padre.