giovedì 18 Aprile, 2024
14.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“E’ un reato”, sfogo di Selvaggia Lucarelli: nel mirino Chiara Ferragni

Duro attacco ai danni della nota influencer Chiara Ferragni da parte di Selvaggia Lucarelli. Sfogo sui propri social.

Più volte negli ultimi mesi la giornalista Selvaggia Lucarelli ed il cantante Fedez sono stati protagonisti di discussioni, anche molto accese, del mondo social. Questa volta nel mirino della giornalista è finita la moglie del cantante, la famosa influencer Chiara Ferragni.

Tutto è nato a causa di un video di Chiara Ferragni pubblicato su TikTok negli ultimi giorni. La Ferragni ha infatti ammesso di ‘derubare esplicitamente’ gli accappatoio degli hotel con un curioso video. Ecco le sue parole: “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir. Colpevole”. 

La risposta di Selvaggia Lucarelli a Chiara Ferragni

La giornalista e commentatrice Selvaggia Lucarelli ha reagito duramente al TikTok della Ferragni ed ha speso parole molto dure. La Lucarelli ha postato la seguente stories su Instagram:

“Quello che per gli ospiti può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”.

La Lucarelli ha poi esplicitamente fatto riferimento alla Ferragni augurandosi che i suoi follower non imitino il suo atteggiamento:

“Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria degli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese”.