sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chiara Ferragni sarà ospite nella nuova edizione di Amici 2022

Chiara Ferragni sarà ospite nella nuova edizione di amici 2022.

Maria De Filippi vuole a tutti i costi Chiara Ferragni nella prossima stagione di “Amici” e pensa di fare il boom di ascolti con un personaggio così influente per i giovani come lei.

Secondo le indiscrezioni rilanciate da Funweek, la De Filippi vorrebbe la Ferragni a ricoprire il ruolo di mentore per gli studenti della scuola di Amici, il celebre talent-show in onda su Canale 5. Non si tratterebbe quindi di fare l’insegnante o il coach dei ragazzi, bensì Chiara dovrebbe essere pronta a intervenire per spronare i ragazzi ogni qual volta si imbattano in momenti di sconforto o abbiano bisogno di qualcuno con cui confidarsi. Le voci non sono ancora state confermate, ma il dubbio rimane, la Ferragni accetterebbe?

L’influencer e imprenditrice digitale dovrebbe fare da mentore per gli studenti, un ruolo già ricoperto in passato dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. La moglie di Fedez avrebbe il compito di seguire e spronare i talenti della scuola, ed eventualmente tirarli su di morale nel caso vivessero momenti di difficoltà o battute d’arresto.

Ne sarebbe entusiasta? Aspetteremo di sentirlo da lei.

E resteremo dunque aggiornati sulla vicenda per capire i risvolti e le decisioni che prenderà Mediaset riguardo questa new entry niente male!

Intanto Fedez, marito dell’influencer è impegnato ad X Factor, dunque marito e moglie saranno complici anche lavorativamente e si contamineranno anche sotto il profilo artistico oltre quello sentimentale.

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni se la cosa sarà ufficializzata e non perderemo traccia dell’influencer e della presentatrice Maria De Filippi che ormai non vede l’ora di ufficializzare questa presenza nel suo talent. Una ventata di freschezza, ambizione, coraggio e audacia che porterà al target del duo format tutto giovanile. In bocca al lupo ad entrambe, ne vedremo delle belle!