venerdì 29 Marzo, 2024
21.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chiara Ferragni lancia la sua collezione di occhiali da sole

Nella giornata internazionale dedicata alle donne l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lancia la sua prima collezione di occhiali da sole, avventurandosi così in un settore sconosciuto anche per la più celebre delle fashion blogger.

Dopo aver stipulato alcune recenti collaborazione con brand come Monnalisa per la realizzazione di abbigliamento per bambini, la business woman Chiara Ferragni ha intrapreso una nuova partnership.

L’influencer da oltre 22 milioni di follower aveva annunciato qualche tempo fa, attraverso uno scatto postato sul proprio profilo Instagram, l’arrivo della sua prima collezione di sunglasses targate #chiaraferragnibrand, mandando in visibilio i suoi fan.

L’annuncio social ai fan

La Queen dei social e dell’imprenditoria digitale ha corredato il post con la seguente didascalia – “Sono così entusiasta di annunciare ufficialmente il lancio della mia prima collezione di occhiali da sole @chiaraferragnibrandSei pronto? Sarà disponibile esclusivamente qui: siti web e negozi di @sunglasshut @salmoiraghievigano + sito web di @chiaraferragnibrand. Lo stock è limitato quindi rimanete sintonizzati per ulteriori sorprese nei prossimi giorni.”

Così, l’influencer per eccellenza si lancia in una nuova avventura, entrando in un settore del tutto nuovo, ovvero quello dell’eyewear.

La Ferragni, per la realizzazione di questo nuovo progetto, ha collaborato con Luxottica, creando la sua prima Capsule Collection di occhiali da sole composta da 2 montature: Cool eye e Bold eye, lanciata ieri in occasione della Festa della Donna.

Sulle montature della Capsule Collection della Ferragni è presente l’immancabile logo dell’ occhio stilizzato con lunghe ciglia -“Gli occhiali da sole sono sempre stati un must nel mio guardaroba. Era fondamentale che i modelli della collezione fossero in grado di elevare qualsiasi outfit.”

Un lancio ad hoc in una data importante e sicuramente simbolica, che rappresenta per la stessa influencer il raggiungimento di un nuovo traguardo. Non solo per il lancio della nuova collezione di occhiali da sole ma sopratutto perché questo è un mese molto importante per la Ferragni che è al nono mese di gravidanza in procinto di diventare mamma per la seconda volta.

Dopo Leone, la coppia Chiara Ferragni – Fedez, o per meglio dire Ferragnez, avrà presto una bambina della quale, tuttavia, non è stato ancora svelato il nome, ma solamente l’iniziale, la lettera V.