venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez operato al San Raffaele, la conferma di Chiara Ferragni: “Presto sarà a casa”

Chiara Ferragni, tramite un post sui social, augura buon compleanno alla secondogenita Vittoria, nata dal matrimonio con Fedez. Nel post, conferma anche il ricovero di suo marito all’ospedale San Raffaele di Milano: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia, patata“.

L’indiscrezione è stata riportata da Libero questa mattina ed ha ricevuto conferma grazie al post di Chiara Ferragni, influencer e moglie di Fedez. Il cantante, la scorsa settimana, aveva raccontato sui social di avere un problema di salute, fortunatamente allo stadio iniziale, che avrebbe richiesto un percorso importante. Ha scelto, però, di non rivelare ancora pubblicamente di cosa si tratti.

Aveva spiegato: “Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Mi sento di raccontare in futuro questa mia nuova avventura. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona che non è circondata da tanti affetti come sono io, riesco a conferire un senso a questa parentesi della mia vita. Cosa che a tratti non riesco a dare“.

Il 22 marzo il rapper aveva rotto nuovamente il silenzio riguardo le sue condizioni di salute scrivendo su Instagram: “Oggi per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo“.

Fedez è arrivato ieri all’ospedale San Raffaele di Milano, dove, sempre ieri, ha subito un’operazione chirurgica. Il cantante resterà ricoverato per la fase post-operatoria e verrà sottoposto a ulteriori esami di approfondimento.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.