sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lascia la trasmissione? La conduttrice fa chiarezza

Federica Sciarelli è una delle storiche colonne della trasmissione Rai ‘Chi l’ha visto’, trasmissione che conduce da oltre dieci anni e che vede nella donna uno dei principali punti di riferimento. Tra pochi giorni, il prossimo 6 Luglio, andrà in onda, come sempre su Rai Tre, l’ultima puntata della sessione estiva di Chi L’ha visto.

Negli ultimi giorni erano nati clamorosi rumors su una rottura ed un addio della donna con la trasmissione. La Sciarelli ha parlato ai microfoni di Repubblica raccontando la sua versione dei fatti.

Chi l’Ha Visto, Federica Sciarelli fuori dal programma?

Una girandola di notizie vedeva un possibile addio della Sciarelli, che, in realtà ha chiarito: “La verità è, che, mi hanno detto che nessuno vuole la responsabilità di spostarmi dal programma. Hanno detto ‘Sei una certezza, e se poi dovesse andar male…”. Solitamente per un programma è fisiologico cambiare conduttore, anche per un format come Chi l’Ha Visto? Io seguivo Radio Radicale di Massimo Bordin ed ero affezionata a lui, diventa un punto di riferimento e quando è morto ho sofferto”.

Parlando di punti di riferimento la storica bionda conduttrice ha continuato spiegando i motivi per cui, dopo anni, Chi l’Ha visto, continua a funzionare: “Siamo un veicolo di solidarietà contro l’odio sociale. Con il Covid si è giunti ad un momento complicato, ma io sono fortunata e faccio parte di una trasmissione bellissima. Quando scompare qualcuno, quasi sempre a vincere è la condivisione, per questo tutto ciò è stupendo”.