18.8 C
Napoli
martedì, 30 Maggio 2023

Il Chelsea non sfonda il muro del Sunderland

Da non perdere

Contro ogni pronostico il Chelsea impatta a Sunderland e lascia ancora speranze di titolo per le inseguitrici Southampton e Manchester City che si sfideranno domani.

La formazione di Mourinho non è sembrata agguerrita come al solito nonostante la prima vera occasione della gara è stata proprio dei “Blues” con Willian al 17′ che ha colpito il palo. Anche il Sunderland ha avuto la sua grande occasione nella prima parte di gara con la traversa colpita da Vergini al 34′.

Nella ripresa ci si aspettava un Chelsea più arrembante ed invece sul finire della gara sono stati i padroni di casa a sfiorare il goal vittoria con Altidore e Johnson, ma il pareggio è sembrato essere alla fine il risultato più giusto.

Domani sapremo chi tra Southampton e City saprà sfruttare di questo mezzo passo falso della capolista, sempre se non si annullino a vicenda pareggiando. Intanto risale il Manchester United che rovina la festa a Bruce per le 700 gare da manager vincendo per 3-0 contro l’Hull e ritorno alla vittoria a 5 minuti dal termine per il Liverpool, che ringrazia Johnson bravo a deviare in rete di testa al 85′ battendo lo Stoke City.

https://www.youtube.com/watch?v=1DBx21TqQNc

image_pdfimage_print

Ultimi articoli