25.8 C
Napoli
giovedì, 7 Luglio 2022

Chelsea “manita”, City esame Arsenal

Da non perdere

Ennesima prova di forza del Chelsea ritornato ad essere lo squadrone schiacciasassi di un mese fa, che ieri si è sbarazzato dello Swansea con un rotondissimo 5-0, facendo così la “manita” al City chiamato oggi a rispondere all’affondo dei “Blues” in una sfida difficilissima contro l’Arsenal.

Mourinho ha archiviato la pratica scozzese in 35 minuti grazie alle doppiette di Oscar e del solito Diego Costa, nella ripresa è stato Schurrle a chiudere i conti. Il Liverpool ancora privo di Balotelli ha vinto in casa dell’Aston Villa per 2-0 ed a sbloccare la gara ci ha pensato l’altro italiano Borini, che era a digiuno di reti da 8 mesi; il raddoppio è stato siglato dal bomber Lambert grande tifoso dei “Reds”.

Il Southampton si conferma terzo in classifica dopo la vittoria sul campo del Newcastle, protagonista assoluto l’ex juventino Elia con una doppietta. Anche lo United ha mantenuto il passo andando a vincere sul campo del Qpr seppur con qualche sofferenza, ma nella ripresa Fellaini e Wilson hanno regalato i 3 punti a Van Gaal, mantenendo così il distacco dal terzo posto a 2 punti.

Vittoria quasi allo scadere anche per il Tottenham sul Sunderland, mentre in coda il Crystal Palace con una formidabile rimonta da 0-2 a 3-2 si è aggiudicato lo scontro diretto in casa del Burnley.

https://www.youtube.com/watch?v=yWRjjZ5oB9M

image_pdfimage_print

Ultimi articoli