Sempre più avvincente la corsa al titolo in Premier League con Chelsea e City che hanno vinto e con il Manchester United che ha infilato la sesta vittoria consecutiva e si candida come terzo incomodo.

Il Chelsea ha battuto per 2-0 l’Hull ed ha festeggiato il ritorno al goal di Diego Costa autore del secondo goal dopo il vantaggio messo a segno da Hazard, ma il City ha risposto da par suo sbancando il campo del Leicester con una rete del mitico Lampard al 40′, mantenendo così a 3 punti di distacco dai “Blues“. Il Manchester United ha confermato di attraversare un momento magico dopo l’avvio stentato ed ha surclassato il sempre più deludente Liverpool per 3-0; Rooney, Mata e Van Persie i marcatori.
Altro stop per il Southampton questa volta uscito sconfitto dal campo del Burnley e sembra essere finito il magic moment dei “Saints“; ha rallentato anche il West Ham bloccato sull’1-1 dal Sunderland, mentre l’Arsenal si avvicina alle zone nobili della classifica dopo la convincente vittoria per 4-1 sul Newcastle, grazie alle doppiette di Giroud e Cazorla.
https://www.youtube.com/watch?v=giECQN5CTWM