31.2 C
Napoli
martedì, 9 Agosto 2022

“Che coppia noi tre”: Izzo, Paolantoni e De Martino in show

Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni gireranno nei teatri italiani con lo spettacolo-show.

Da non perdere

Si intitola “Che coppia noi tre” lo spettacolo-show che vedrà protagonisti nei teatri italiani i tre popolari personaggi del programma di successo “Stasera tutto è possibile” andato in onda in autunno su Rai Due: Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni.

Dopo il sold out dei biglietti per lo spettacolo programmato lunedì 5 luglio 2021, il trio è pronto a bissare il suo show andando nuovamente in scena sul palco di «Un’Estate da BelvedeRe» anche il giorno dopo, martedì 6 luglio.

Lo show che si terrà al Real Belvedere di San Leucio di Caserta, nell’ambito della Va edizione della rassegna “Un’Estate da Belvedere”, è organizzato da Anni60 produzioni e FastForward. I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it, Go2.it e le prevendite fisiche. L’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19.

Lo spettacolo è già stato annunciato al pubblico da Biagio Izzo e Stefano De Martino, che sono stati due ospiti d’eccezione all’inaugurazione alla fantastica mostra dedicata agli animali preistorici “Living Dinosaurs” alla Mostra d’Oltremare, avvenuta sabato 22 maggio.

Un altro entusiasmante progetto lavorativo che vede come protagonista l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino. Dopo essersi cimentato nelle vesti di conduttore di “Stasera tutto è possibile”, “Made in Sud” e in quelle di giudice per il programma “Amici”, De Martino pensa al teatro. E questa volta pare non essere affatto solo. Il suo prossimo progetto è “Che coppia noi tre” e assieme a lui ci saranno due maestri della risata. Stiamo parlando di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ospiti fissi nel programma di Rai Due condotto proprio da De Martino. A quanto pare, proprio sul posto di lavoro, tra i tre sarebbe nata una bellissima amicizia. Infatti, ad annunciare il divertentissimo evento è stato proprio il ballerino di Torre Annunziata. Attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato la locandina dello show con la seguente didascalia:

“Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due.”

SOTTOTITOLO:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli