4shared
11.2 C
Napoli
venerdì, 28 Gennaio 2022

Champions League: Juve, non puoi fallire!

Da non perdere

Comincia oggi la tre giorni di coppe con la quarta giornata di Champions League, che vede impegnata la Juventus contro l’Olympiakos in quello che si preannuncia come un vero e proprio spareggio per un posto agli ottavi. La squadra di Allegri, battuta all’andata, non può assolutamente fallire l’appuntamento con la vittoria se vuole sperare nella qualificazione. Questa sera il tecnico juventino sembra voler puntare sulla difesa a quattro ed in attacco Morata sembra essere in vantaggio su Llorente come partner di Tevez.

Nell’altro incontro del Girone A l’Atletico Madrid non dovrebbe aver problemi contro il pur sorprendente Malmoe.

Nel Girone B spicca la sfida tra Real Madrid e Liverpool con i padroni sicuramente favoriti visto anche il difficilissimo momento che stanno attraversando i “Reds“, che perdendo stasera vedrebbero ridursi di molto le chance di qualificazione. Dovrebbero sperare in un pareggio tra Basilea e la sorpresa Ludogorets, ma gli svizzeri, battuti all’andata nel recupero, faranno di tutti per prendersi la rivincita.

Il Girone C aprirà le ostilità della giornata con l’anticipo alle ore 18 tra Zenit e Bayer Leverkusen. La squadra di Villas Boas è chiamata a vincere, perchè il Monaco secondo in classifica sarà impegnato sul campo del fin qui deludente Benfica e potrebbe allungare in classifica.

Chiudiamo col Girone D che sembra quello più scontato;  infatti Arsenal e Borussia Dortmund viaggiano spedite verso il passaggio del turno. Gli inglesi saranno impegnati in casa contro l’Anderlecht, mentre il Borussia dalle due facce si ritrova a punteggio pieno (mentre in campionato è ultimo -ndr) e affronterà il Galatasaray di Prandelli, che è sempre più a rischio esonero.

Come sempre ci si aspetta una giornata spettacolare e ricca di reti, divertimento puro per gli appassionati di calcio.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli