Domani martedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, scenderà in campo la serie A per disputare la 17.a giornata. Come per gli ultimi anni dunque, il rientro dalla sosta natalizia coincide col giorno della Befana: spiccano senz’altro su tutte Lazio-Sampdoria e Juventus-Inter, il primo match per quel che concerne il terzo posto, il secondo per la storia della serie A; il Napoli sarà impegnata al ‘Manuzzi‘ contro un Cesena penultimo ma da prendere con le molle; l’incontro avrà inizio alle ore 18.00.
Le formazioni, tranne sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbero essere queste qui:
Cesena ( 3-5-2); Leali in porta; difesa a 3 con Capelli-Lucchini-Mangusson; centrocampo folto composto da Nica-Giorgi-De Feudis-Cascione-Mazzotta; in attacco probabile Brienza alle spalle dell’unica punta Hugo Almeida.
Napoli ( 4-2-3-1); Rafael tra i pali; difesa a 4 con la coppia centrale Koulibaly-Albiol confermata, a destra c’è Maggio mentre a sinistra, vista l’assenza di Ghoulam, impegnato con la sua Algeria in Coppa d’Africa, dovrebbe giocare Britos, anche se non si esclude la scelta Mesto; i due di centrocampo, tranne cambiamenti dell’ultim’ora saranno Lopez-Gargano; confermati i 3 alle spalle di Higuain: Mertens-Hamsik-Callejon.
Arbitrerà Davide Massa della sezione d’Imperia.